Premio Giuseppe Di Bernardo

Continuano i riconoscimenti per Il mistero dell’assassino misterioso, scelto anche dai giurati del Premio G. Di Bernardo.

La nostra edizione del divertentissimo spettacolo di Lillo&Greg ritorna in scena alle ore 21 di giovedi 21 luglio, nella zona archeologica di Giardini Naxos.

Il premio è dedicato al compianto giornalista Giuseppe Di Bernardo, docente scolastico, giornalista con la passione per il teatro, uno dei grandi protagonisti della cultura giardinese.

È il Comune di Giardini Naxos in collaborazione con l’Associazione teatrale Gymnasium Teatro Club, con il patrocinio della Fita (Federazione Italiana Teatro Amatori) a organizzare il primo concorso regionale di teatro amatoriale “Premio Giuseppe Di Bernardo-Città di Giardini Naxos edizione 2011”.

Se non hai ancora assistito alle imprese del detective Mallory, alle bizzarrie della contessa Worthington, alla camaleontica Greta Grunzenzmeyer, alla follia di Harry Worthington, al malessere di Ashton e… a tutto quello che combina il bibitaro, improvvisato attore… beh… ti sei certamente perso qualcosa!

Ti aspettiamo il 21 luglio a Giardini Naxos!

Leggi l’articolo su Vai Taormina

 



Leave a Reply