Daisy Cosentino

Il mio ruolo nel TdN – Tento di fare l’attrice

Come ho conosciuto il TdN – Grazie alla mitica Elisa Toscano che un bel giorno, nel dicembre del 2009, mi telefonò chiedendomi…”Ti va di fare una piccola comparsa in uno spettacolo della nostra compagnia?”… e, dopo un breve ma intenso provino, sono diventata Grippy!

Da quanto tempo ne faccio parte – Dal gennaio 2010

Mi ricordo di quella volta che…  – La prima volta che sono salita sul palco… per il primo spettacolo al quale ho partecipato… “I Pupazzi di Enrichetta”… ero emozionatissima e convinta di dimenticare tutto… poi mi sono girata intorno… ho guardato le pazze, ma rincuoranti, facce di Rodolfo, Ernesto e Maurizio e tutto è passato…
Ma il batticuore dietro le quinte durante lo spettacolo “Rumors” è un ricordo speciale che conservo con cura e attenzione… grazie ragazzi 😉

Il più bel complimento che ho ricevuto – Son bastate due semplici parole… bravissima e bellissima… pronunciate da chi mi vuole bene, dopo aver partecipato allo spettacolo “Rumors”, per regalarmi un attimo di felicità (ovviamente complimenti comprati e pagati a peso d’oro :P)

Lo spettacolo/il mio personaggio a cui sono più affezionato – La mitica GRIPPY!!! [da “I pupazzi di Enrichetta”]

Lo spettacolo preferito (a cui non ho partecipato) – Il mistero dell’assassino misterioso”

La mia battuta memorabile – Tutte da “I Pupazzi di Enrichetta”:

  • “Agrippina Caponegro… ma tutti possono chiamarmi Grippy!!!”
  • “Ragazzi allora arriviamo alla conclusione di questo sUmmit… ci facemu fari a fini di Turi Pagghiarolo o di Saro Testi i petra… direi di Turi…”
  • “Ma vadda ca Saru ittava schigghi!!”
  • …per non dimenticare il mitico e intramontabile ritornello di “Girolamo caro, Girolamo bello”

Attore/attrice professionista preferito – Johnny Depp e Julia Roberts

Il ruolo che mi piacerebbe interpretare. Lo spettacolo che vorrei fare – Julia Roberts in “Mangia, prega, ama”

Il film che avrei voluto interpretare – “Mangia, prega, ama” 

Il Teatro delle Nevi per me è…  – Amicizia, Passione, Lealtà, Emozioni, Risate, Scherzi e tante lacrime di Felicità….insomma un pezzo di cuore!

 

Attrice in:

Al postino spara sempre due volte da D. Benfield – I pupazzi di Enrichetta di E. Mangano e R. Torrisi – L’incidente di L. Lunari – Oscar di C. Magnier – Rumors di N. Simon – Uomo e galantuomo di E. De Filippo

 

Facebook Daisy su Facebook

 

 


Leave a Reply