Adriana Scalia

Il mio ruolo nel TdN – Attrice (ahahah, attrice io?!? mi fa ridere troppo!!!)

Come ho conosciuto il TdN – Tramite Valentina Kima, a cui sono grata!

Da quanto tempo ne faccio parte – Da Ottobre 2010

Mi ricordo di quella volta che… – Ricordo la sensazione provata dietro le quinte per tutta la prima de “Il libertino”. Era una sensazione mai provata prima: un misto di nervosismo, ansia, adrenalina… che mi spingeva a pensare “Ma chi diavolo me lo ha fatto fare? Ma non potevo starmene tranquilla a casa o uscire con gli amici???” Beh, oggi mi sento assuefatta da quell’ emozione: una volta provata, non se ne può più fare a meno.

Il più bel complimento che ho ricevuto – “Qualcuno” mi ha detto che i miei occhi brillano mentre sono sul palcoscenico…

Lo spettacolo/il mio personaggio a cui sono più affezionato – Beh, effettivamente ne ho fatti così tanti!! 😛 Indubbiamente la piccola D’Holbach de “Il libertino”.

Lo spettacolo preferito (a cui non hai partecipato) – Il primo che ho visto del TdN, “Uomo e galantuomo”.

La mia battuta memorabile – “Sono sola…”! [da “Il libertino”]

Attore/attrice professionista preferito – Ce ne sono troppi… il primo che mi viene in mente e che stimo tantissimo è Michael J. Fox

Il ruolo che mi piacerebbe interpretare. Lo spettacolo che vorrei fare – Non ho uno spettacolo che vorrei fare ma mi piacerebbe vestire i panni di un personaggio fuori di testa!

Il film che avrei voluto interpretare – Moulin Rouge.

Il Teatro delle Nevi per me è… – Vita!

 

Attrice in:

Il libertino di E. E. Schmitt – L’incidente di L. Lunari – Oscar di C. Magnier – Premiata pasticceria Bellavista di V. Salemme

Adriana su Facebook

 



Leave a Reply